Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Kalibu

Resi e Rimborsi

RESI E RIMBORSI

E' possibile effettuare il reso su tutti gli articoli non personalizzati.
Il cliente ha diritto di effettuare il reso contattandoci entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine, inviandoci un messaggio di posta elettronica all'indirizzo: kalibu.artecraft@gmail.com .
Al fine di ottenere il rimborso, il Cliente che si avvalga del diritto di recesso deve riconsegnare i prodotti non utilizzati, nella loro integrità e avvolti nella confezione originale ovvero in analoga confezione con le medesime caratteristiche di protezione del prodotto. Il Cliente dovrà altresì inserire all'interno dell'imballaggio del reso una copia della conferma d'ordine ricevuta per e-mail al momento dell'acquisto. I beni devono essere riconsegnati, entro 14 giorni dall’invio della comunicazione di recesso, al seguente indirizzo: Kalibu di Valeria Bisio, Frazione Terrile 63, 16036 Uscio (GE)




Dopo aver ricevuto i Prodotti resi, Kalibu, previa verifica dell’effettivo inutilizzo nonché dell’effettiva integrità degli stessi, si impegna ad effettuare il rimborso, entro un termine massimo di 14 giorni dalla avvenuta riconsegna.


Gli acquirenti sono responsabili dei costi di spedizione dei resi. Se l'articolo non viene restituito nelle sue condizioni originali, l'acquirente è responsabile dell'eventuale perdita di valore.